Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

10 Gen 19 - OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA DI BURAGO

Si ricorda che venerdì 18 gennaio si terrà l’open day alla scuola primaria di Burago. Open day volantino locandina

23 Dic 18 - FESTA DI NATALE alla Primaria di Burago

Bellissima ed emozionante la festa di Natale che si è tenuta venerdì 21 dicembre alla scuola primaria di Burago. Per la prima volta all’aperto nel cortile della scuola riccamente addobbato. Un particolare ringraziamento al sig.Massimo Oluzzi prezioso aiuto alla consolle.

20 Dic 18 - OPEN DAY ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BURAGO

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 17  i ragazzi delle classi quinte presenteranno la scuola; alle ore 17,45 si terrà l’incontro con le insegnanti e il Dirigente scolastico. Open day volantino locandina