Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

29 Apr 19 - Questionario di gradimento delle attività di orientamento

Link per la compilazione del questionario di gradimento delle attività di orientamento della rete TreVi

6 Nov 18 - Libriamoci… alla scuola primaria di Ornago

Stupenda iniziativa per far amare la lettura, librandosi nella fantasia senza paura!

6 Nov 18 - Un eccezionale ospite danese alla scuola primaria di Ornago!

Albert, dopo un lungo viaggio, è arrivato per farsi coccolare dagli alunni delle classi seconde della scuola primaria di Ornago e per scrivere con loro il diario del suo incredibile viaggio. Che meraviglia, starà con noi per tutto l’anno!