I nostri alunni e il KET

Alcuni alunni della classe terza Secondaria hanno sostenuto e superato gli esami per il KET

I ragazzi della nostra scuola Secondaria hanno affrontato l’esame e LO HANNO SUPERATO!!

Alcuni dei nostri ragazzi fra giovedì 7 e sabato 9 giugno 2018 hanno sostenuto l’esame di certificazione Key English Test (KET) a Sulbiate.

Sicuramente meno nervosi degli insegnanti che li hanno accompagnati, hanno affrontato la prova con coraggio ed entusiasmo.

Complimenti a tutti loro e a tutti gli alunni delle prossime classi terze che affronteranno il KET!!

alunni partecipanti al ket 2018

Partecipanti per l’anno 17/18:

3A:
Ganna El Sayed;