I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Scuola Primaria di Ornago

Scuola Primaria di Ornago

Presentazione Progetti Lavori degli alunni Chi lavora da noi Gite Vita scolastica

PRIMARIA ORNAGOScuola

Via C. Porta 4, Ornago (MB)

meccanografico: MIEE8CN02T

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

1 Lug 18 - Progetti di Inclusione alla Primaria

La diversità come valore aggiunto

26 Giu 18 - Per il prossimo anno scolastico

Ai links le richieste di materiale per settembre, scuola primaria di Ornago e Burago. SCUOLA PRIMARIA DI ORNAGO SCUOLA PRIMARIA DI BURAGO classe prima classe seconda classe terza classe quarta classe quinte A classe quinta B  classe quinta C

8 Giu 18 - Un regalo da Londra! Un regalo dall’Italia!

Si è concluso con questo gesto delizioso il progetto e-twinning della 2c con alcuni bambini londinesi: in un’ottica inclusiva e di condivisione gli alunni si sono regalati reciprocamente burattini fatti a mano! Grazie a tutti i bambini per questa bellissima esperienza!