I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Scuola Primaria di Ornago

Scuola Primaria di Ornago

Presentazione Progetti Lavori degli alunni Chi lavora da noi Gite Vita scolastica

PRIMARIA ORNAGOScuola

Via C. Porta 4, Ornago (MB)

meccanografico: MIEE8CN02T

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

6 Nov 18 - Libriamoci… alla scuola primaria di Ornago

Stupenda iniziativa per far amare la lettura, librandosi nella fantasia senza paura!

6 Nov 18 - Un eccezionale ospite danese alla scuola primaria di Ornago!

Albert, dopo un lungo viaggio, è arrivato per farsi coccolare dagli alunni delle classi seconde della scuola primaria di Ornago e per scrivere con loro il diario del suo incredibile viaggio. Che meraviglia, starà con noi per tutto l’anno!

6 Nov 18 - Code’s Cool 2018!

Come di consueto ecco a voi il link per guardare sul nostro canale YouTube il filmato delle attività svolte quest’anno durante la CodeWeek.