I.C. Manzoni di Ornago e Burago > Scuola Primaria di Ornago

Scuola Primaria di Ornago

Presentazione Progetti Lavori degli alunni Chi lavora da noi Gite Vita scolastica

PRIMARIA ORNAGOScuola

Via C. Porta 4, Ornago (MB)

meccanografico: MIEE8CN02T

Comunicazioni Scuola Primaria di Ornago

11 Ott 18 - CodeWeek 2018 -scuole primarie

Eccoci arrivati al consueto e divertente appuntamento europeo di programmazione! Le nostre scuole primarie son pronte…e voi? Siete pronti a seguirci? Stay tuned!

10 Ott 18 - Riconoscimenti italiani alle classi seconde ed alla 3c della scuola primaria di Ornago!

Complimenti alle classi seconde ed alla 3C per aver ricevuto il Quality Label per l’ottimo lavoro svolto nei progetti e-Twinning durante lo scorso anno scolastico!